Ogni prodotto segna l’inizio di un legame.

Ci impegniamo ad offrire un servizio esclusivo e personalizzato.

POTER VEDERE E TOCCARE CON MANO È IL MIGLIOR MODO PER SCOPRIRE LA QUALITÀ DEI MATERIALI E LE PREGIATE FINITURE

Vi aspettiamo nel nostro atelier.

GARANZIA

Il Suo Horizon One è un esemplare unico. Il Certificato di Autenticità comprende una descrizione tecnica ed estetica delle caratteristiche, nonché l’anno di fabbricazione. Questo certificato ha un valore più che simbolico, poiché conferma l’appartenenza del Suo prodotto alla grande famiglia di eccellenze.

ASSISTENZA

Servizio di manutenzione remota

Horizon One è dotato di un sistema di diagnosi remota, grazie al quale è possibile eseguire operazioni di manutenzione a distanza come il ripristino di uno qualsiasi dei sistemi oppure gli aggiornamenti software, riducendo così i tempi di servizio.

Servizio di ritiro e manutenzione

In caso di necessità organizziamo il ritiro del prodotto: il nostro team verificherà il Suo Horizon One, seguendo un rigoroso protocollo suddiviso in dieci fasi. Le competenze e il rigore dei nostri maestri artigiani garantiscono l’affidabilità del Suo Horizon One e il completo ripristino secondo i più elevati standard qualitativi.

RICHIEDI UN DOCUMENTO

Ogni prodotto è un pezzo unico e possiede un numero di serie identificativo.

All’acquisto di Horizon One, il nome del nuovo proprietario è inserito automaticamente nei registri, che AB Horizon conserva e aggiorna meticolosamente dal primo esemplare prodotto/venduto.

Gli acquirenti possono sfruttare questa opportunità e continuare una tradizione, volta a riunire in una sola famiglia i possessori di Horizon One.

L’inserimento del proprio nome nei registri di AB Horizon contribuisce a proseguire una consuetudine importante, che sottolinea la grande stima nutrita dall’azienda nei confronti di ciascun cliente.

Puoi richiedere i documenti ufficiali riguardanti il tuo Horizon One compilando il seguente modulo.